spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sbatte contro un pino sulla via Volterrana, fra Cerbaia e Chiesanuova

    Una donna a bordo di una Fiat Panda: l'auto è tornata indietro dopo l'impatto finendo nel fosso a bordo strada

    CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Incidente nella tarda mattinata di oggi, lunedì 2 dicembre, sulla via Volterrana.

     

    Una donna residente nella frazione di Chiesanuova, proveniente da Cerbaia, stava risalendo in direzione Chiesanuova, quando improvvisamente ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere violentemente contro un pino.

     

    L’impatto ha fatto sì che l’auto è tornata indietro, invadendo l’altra corsia di marcia e finendo nel fossato.

     

     

    Nessun altro mezzo è stato coinvolto, la signora è stata soccorsa da un equipaggio della Misericordia di San Casciano e trasportata al pronto soccorso, le sue condizioni non destano preoccupazione.

     

    Sul posto una pattuglia del pronto intervento della polizia locale dell’Unione del Chianti fiorentino per i rilievi, mentre l’AVR è intervenuta per ripulire la carreggiata dall’olio perso dalla macchina incidentata.

    di ANTONIO TADDEI

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...