spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Candidatura a sindaco di Luigi Venzi: oggi pomeriggio incontro su tema-famiglia

    Alle 18 nella sede di via IV Novembre: "Base della nosra società, ma messa a dura prova"

    SAN CASCIANO – Entra nelle sue fasi finali la campagna elettorale per le amministrative del 26 maggio anche a San Casciano.

     

    Nel pomeriggio di oggi, sabato 18 maggio, alle 18 presso la sede del comitato elettorale in via IV Novembre, la lista San Casciano Civica, che candida a sindaco Luigi Venzi, ha organizzato un incontro pubblico con, al centro, il tema-famiglia.

     

    "Una società – si legge nella presentazione – si giudica da come riesce a valorizzare le persone più fragili che la compongono".

     

    "Non è solo una frase in un programma elettorale – dicono da San Casciano Civica – noi ci crediamo: bambini, disabili e anziani sono risorse, non persi!".

     

    "Ed è per questo – concludono – che vogliamo dedicare un incontro aperto alla famiglia, la base della nostra società, messa a dura prova da difficoltà economiche e sfide sociali. Vi aspettiamo sabato 18 nella nostra sede per un confronto costruttivo, torniamo a parlare di politica, partecipate!".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...