spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Interruzioni illuminazione pubblica a Mercatale, il Comune: “Azienda al lavoro da giorni per risolvere”

    "Sono in corso prove di funzionamento - aggiungono dal palazzo comunale - ed è quindi possibile che i lampioni restino accesi anche di giorno"

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Il Comune di San Casciano informa che a Mercatale, “a causa di lavori su altre infrastrutture si stanno verificando interruzioni alla rete di illuminazione pubblica”.

    “L’azienda incaricata – prosegue – è al lavoro da alcuni giorni per risolvere i guasti che stanno causando il disservizio, sostituendo anche alcuni interruttori del quadro generale”.

    “Sono in corso prove di funzionamento – aggiungono dall’amministrazione comunale – ed è quindi possibile che i lampioni restino accesi anche di giorno”.

    “Stiamo seguendo la situazione passo passo – è la conclusione – rimanendo in costante contatto con l’azienda per risolvere il problema nel più breve tempo possibile”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...