spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La grande festa patronale della Misericordia di San Casciano: da oggi a domenica 2 ottobre

    Domenica il giorno clou, con la vestizione dei nuovi Fratelli, le Benemerenze, la processione in paese, il concerto della Banda, il grande rinfresco finale

    SAN CASCIANO – Grande festa patronale per l’Arciconfraternita della Misericordia di San Casciano.

    Si inizia oggi, giovedì 29 settembre, per arrivare al giorno clou di domenica 2 ottobre (in basso il volantino con il programma completo).

    Domenica 2 ottobre, alle ore 11, si svolgerà la Messa Solenne in Propositura, con vestizione dei nuovi Fratelli e Benemerenze. A seguire, tradizionale vendita dei dolci.

    Nel pomeriggio, alle ore 16.30 processione per le vie del paese con la Venerata Immagine della Madonna del Santo Rosario, dalla Propositura alla chiesa della Misericordia.

    Alle ore 17 Santo Rosario; alle ore 18 concerto bandistico del Corpo Musicale “Oreste Carlini” di San Casciano.

    A a cui seguirà il rinfresco, offerto a tutti i partecipanti dalla stessa Misericordia sancascianese.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua