spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Dicembre 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Romola, rubato nella notte trattore Landini. L’appello del proprietario

    Mezzo agricolo indispensabile per lavorare. Già sporta denuncia ai carabinieri: se vedete un mezzo simile contattate comunque le forze dell'ordine

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – Furto nella notte fra venerdì 15 e sabato 16 ottobre in via Treggiaia, a La Romola.

    I ladri si sono impossessati di un trattore a ruote: marca Landini, modello Mistral 50 di colore celeste.

    Il proprietario che questa mattina è andato a prenderlo per lavorare nel campo ha trovato questa brutta sorpresa.

    Pertanto lancia un appello a tutti coloro che potessero individuare il mezzo agricolo (la foto sopra è di un trattore simile a quello rubato): che è pregato di fare la segnalazione ai carabinieri, che hanno ricevuto la denuncia di furto.

    Il mezzo è davvero indispensabile per il lavoro.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...