spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La segnalazione: “Tombini pericolosi sulla via Cassia, a San Casciano, dopo la ri-asfaltatura”

    Ce li ha indicati un lettore. Una decina, dopo la ri-asfaltatura del tratto che porta nel capoluogo, fino ai vecchi "Macelli", potrebbero essere pericolosi per i ciclisti e i motociclisti

    SAN CASCIANO – Una decina di tombini di Publiacqua, lungo il tratto di via Cassia che dall’uscita della Firenze-Siena di San Casciano Sud risale verso il capoluogo, fino al cartello del paese in prossimitĂ  dei vecchi “Macelli”, potrebbero rappresentare un pericolo.

    Dopo la ri-asfaltatura della strada infatti, ce ne sono alcuni che sono rimasti un po’ troppo infossati nello strato di asfalto.

    Andando quindi a creare una sorta di avvallamento.

    Situazione che ci è stato segnalata da un lettore, evidenzianone la potenziale pericolosità.

    In particolare per ciclisti e motociclisti che si trovassero a passarvi sopra senza accorgersi dello “scalino”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...