spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bravissimo il sancascianese che ha concluso gli studi a 24 anni. Gli auguri a sorpresa degli zii

    SAN CASCIANO – Proseguono gli "allori" per i brillanti studenti chiantigiani nelle sessioni di laurea estive.

     

    Tommaso Matteuzzi, sancascianese, martedì 22 luglio (a soli 24 anni) si è laureato presso la Facoltà di Fisica  al Polo Scientifico di Sesto Fiorentino.

     

    E' diventato dottore in Fisica e Astrofisica con una tesi dal titolo "Transizioni di fase indotte dalla tipologia in un modello ising parallelo".

     

    Albert Einstein diceva: "Non tutto ciò che può essere contato conta e non tutto ciò che conta può essere contato".

     

    Ed ecco gli auguri a sorpresa sul Gazzettino del Chianti (che ovviamente si associa) degli zii: "Il  cammino che hai fatto ci rende orgogliosi di te, il tuo padrino e la tua madrina, zio Leandro e zia Stefy".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...