spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alessandra ringrazia la struttura del dottor Scoccianti: “Era praticamente morto…”

    SAN CASCIANO – Asso (in foto) si sta riprendendo velocemente: non sembra nemmeno che alcuni giorni fa è stato davvero vicino a morire.

     

    Ce lo racconta la sua proprietaria, la sancascianese Alessandra Parisini, che ci scrive per dire grazie, dal profondo del cuore, alla clinica veterinaria H24 del Galluzzo.

     

    Quella vicino al distributore Agip in via Senese, con il suo staff meraviglioso guidato dal direttore sanitario dottor Simone Scoccianti.

     

    "Giovedi scorso – racconta Alessandra – abbiamo trovato il nostro affezionatissimo cane, Asso, in fin di vita a causa della rottura della milza. Il poverino stava morendo per una fortissima emorragia".

     

    "Lo abbiamo portato d'urgenza alla clinica H24 di via Senese – prosegue – dove è arrivato praticamente morto".

     

    Invece… il miracolo: "Vi scrivo per ringraziare di cuore tutti i dottori, dottoresse ed infermieri che con la loro esperienza e la loro dedizione alla cura degli animali, hanno fatto di tutto per salvarlo. E così è stato. Grazie di cuore da Alessandra, Roberto e sopratutto …da Asso".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...