spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 9 dicembre, dalle 9 alle 19: 25 artigiani con le loro splendide creazioni

    Spazio al libero… ingegno domenica 9 dicembre a San Casciano. Si terrà infatti in piazza Cavour (quella dove si trovano la Propositura e il cinema teatro Everest) il mercatino del libero ingegno, chiamato "La magia del libero ingegno…aspettando il Natale".

     

    Ci saranno ben 25 artigiani con diverse tipologie di creazioni. Il mercatino inizierà alle 9 di mattina e si concluderà più o meno alle 19 della sera. Nel pomeriggio, grande spettacolo di magia con un mago di Livorno, teatrino di burattini e i ragazzi di "Giocamuseo" di Firenze a intrattenere grandi e piccini. Spazio truccabimbi con postazione fissa. Il tutto sempre in piazza Cavour.

     

    Al cinema Acli ci sarà la proiezione di un film per bambini. In paese invece tante altre iniziative natalizie e negozi aperti (nella foto sopra il cuore del paese illuminato).

     

    Una giornata da non perdere quindi, in particolare per le famiglie: tantissimi infatti, come si può vedere nel programma, gli spazi dedicati ai più piccoli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...