spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lista Civica Impegno San Casciano Comune: “Grazie a tutti, la nostra una campagna elettorale travagliata”

    "Piena di imprevisti, che sono stati molto influenti sui risultati del voto, nettamente inferiore alle nostre previsioni rispetto ai sottoscrittori e sostenitori"

    SAN CASCIANO – Gli undici candidati consiglieri della Lista Civica Impegno San Casciano Comune “ringraziano le elettrici e gli elettori per il loro sostegno in questa campagna elettorale, per noi assai travagliata e piena di imprevisti, che sono stati molto influenti sui risultati del voto, nettamente inferiore alle nostre previsioni rispetto ai sottoscrittori e sostenitori”.

    La lista, che aveva come capolista il consigliere comunale uscente Marco Pagliai, ha raccolto 146 voti, per l’1,66% finale.

    “Sicuramente – spiegano ancora – a causa di tre gravissimi lutti relativi a congiunti di candidati, si è determinata al nostro interno una  notevole situazione di disagio con rallentamento di varie  iniziative elettorali, che non ci ha permesso di far conoscere adeguatamente i nostri candidati consiglieri”.

    “Ma ciò nonostante – rivendicano – abbiamo contribuito a sostenere il candidato sindaco della coalizione, sia distribuendo i materiali elettorali con l’indicazione di votarlo, che attivandosi mediante contatti personali”.

    “I voti raccolti comunque – rimarcano – hanno contribuito con l’1,66% a far superare  le preferenze al candidato sindaco, rispetto ai risultati del 2019, e per questo siamo soddisfatti perché l’obiettivo principale che la lista si era proposta, dalla sua costituzione, era il sostegno al candidato sindaco ed un’eventuale presenza di qualcuno in consiglio”.

    “Con l’occasione – concludono – ringraziamo le liste della coalizione che, come noi, hanno contribuito a questo importante successo elettorale”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...