spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’Rsu della Laika: “Siamo vicini a tutte le lavoratrici e lavoratori della GKN”

    "Il tessuto lavorativo, già provato dalla pandemia, deve essere tutelato e rafforzato e non smantellato con i licenziamenti”

    PONTEROTTO (SAN CASCIANO) – “Siamo vicini a tutte le lavoratrici e lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, quanto accaduto nei giorni scorsi è inaccettabile”.

    Lo dicono, in una nota, le Rsu della Laika Caravans, a San Casciano.

    “Esprimiamo totale solidarietà e pieno appoggio – proseguono – alle iniziative che verranno messe in campo dai lavoratori e dai sindacati”.

    “In questi momenti – dicono ancora – dobbiamo essere tutti uniti. Invitiamo le istituzioni locali e nazionali a fare la propria parte affinché questa situazione venga affrontata urgentemente, nell’intento di trovare soluzioni positive per i lavoratori e per tutto l’indotto”.

    “Il tessuto lavorativo – concludono – già provato dalla pandemia, deve essere tutelato e rafforzato e non smantellato con i licenziamenti”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...