Luigi Venzi: “Lavori sull’Autopalio, Anas ci ha fatto sapere che ripartono la prossima settimana”

Il capogruppo di San Casciano Civica: "Come sempre vigileremo affinché si chiuda al più presto questa incredibile odissea iniziata nell’ormai lontano 2017"

SAN CASCIANO – “In relazione ai lavori fermi nel tratto di superstrada Firenze-Siena (fra il viadotto di Falciani e il tratto prospicente a Villa Le Terme) e a seguito dell’interessamento del nostro gruppo consiliare, Anas ha fatto sapere che la settimana prossima ripartiranno i lavori”.

# FOTO / Ci risiamo: lavori fermi da marzo sulla Firenze-Siena all’altezza di Falciani-Villa Le Terme

Lo annuncia il capogruppo in consiglio comunale di San Casciano Civica, Luigi Venzi.

“Nessun nuovo intoppo per fortuna – riprende Venzi – soltanto il tempo necessario alla ditta interessata di riorganizzarsi in conseguenza della crisi sanitaria da Covid-19, che purtroppo ha coinvolto tutto e tutti”.

“Come sempre – annuncia Venzi – vigileremo affinché si chiuda al più presto questa incredibile odissea iniziata nell’ormai lontano 2017, che costituisce un grande disagio per la circolazione a causa di restringimenti della carreggiata, ingorghi, code e rallentamenti intensi del traffico che potranno verificarsi con la ripartenza di tutte le attività e il relativo aumento dei mezzi in circolazione”.

 

“Un migliore viabilità – conclude Venzi – si rende ancora più necessaria in questo periodo, per favorire gli spostamenti e di conseguenza la ripresa economica dei nostri territori, già gravemente danneggiati dalla pandemia”. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...