spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 13 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fatta dai loro cari con un annuncio sul Gazzettino del Chianti. Si sposarono il 19 luglio del 1975

    SAN CASCIANO – Un traguardo molto importante quello tagliato oggi, domenica 19 luglio, da Giovanna Bini e Maurizio Del Lungo: che festeggiano quarant'anni di matrimonio.

     

    Una storia la loro iniziata nel 1963, quando si incontrarono al circolino Mcl di Mercatale: si sono sposati il 19 luglio 1975 e hanno iniziato la loro strada fianco a fianco.

     

    "Sono passati tanti anni – dicono gli autori della sorpresa i loro cari, in particolare il piccolo Neri e i loro genitori, Martina e Lorenzo – ma la vostra unione è ed è stata più forte di qualsiasi cosa".

     

    "Avete vissuto tanti bei momenti – dicono – e siete riusciti a superare anche le difficoltà che avete incontrato in durante il vostro cammino insieme".

     

    "Vi auguriamo – concludono – di trascorrere ancora tanti momenti felici insieme, oggi come ieri, con la gioia di vivere che vi contraddistingue. Buon quarantesimo anniversario da tutti i vostri cari".

     

    A Giovanna e Maurizio vanno anche gli auguri di tutta la redazione del Gazzettino del Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...