spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercatale, fuga di gas in via Gramsci. Tecnici al lavoro: piazza Vittorio Veneto a doppio senso di marcia

    Modificata la viabilità in modo da garantire l'accesso al centro del paese, a piazza del Popolo e alla zona delle scuole

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Fuga di gas nella mattinata di oggi, venerdì 10 marzo, in via Gramsci, a Mercatale.

    Ovvero l’unica strada che permette l’uscita dal centro del paese.

    Mentre i tecnici sono al lavoro per la risoluzione (non è dato sapere quando i lavori saranno conclusi) si è provveduto a modificare la viabilità.

    In modo tale da permettere l’accesso a piazza Vittorio Veneto, a piazza del Popolo e alla zona di via dei Cofferi, dove hanno sede scuola primaria e scuola dell’infanzia.

    Fino alla risoluzione della perdita, e alla conseguente riapertura di via Gramsci, piazza Vittorio Veneto sarà a doppio senso di marcia.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...