spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Presa alcuni giorni prima a Firenze: fermati dai carabinieri, si sono presi una denuncia per ricettazione

    SAN CASCIANO – Tre minorenni sancascianesi sono stati trovati (ieri mattina) in possesso di un ciclomotore Ape Piaggio. Rubato: fermati dai carabinieri sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione.

     

    Durante la mattinata di ieri, militari dell'Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato un ciclomotore Ape Piaggio con tre ragazzi a bordo.

     

    Dal controllo effettuato è emerso che il veicolo era stato rubato a Firenze alcuni giorni prima. Per la bravata, i tre minori, studenti, rispettivamente di 15 anni (due di loro) e 16 sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua