spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Mostra estemporanea di artisti improvvisati”: dal 5 all’8 gennaio al Centro Lotti di Mercatale

    L'evento è stato realizzato da Mcl Mercatale, casa del popolo Mercatale, Misericordia di Mercatale. Partecipa anche la Pro Loco di San Casciano

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – E’ stata chiamata “Questo l’ho fatto io”, ed è una “mostra estemporanea di artisti improvvisati”.

    La potrete visitare presso il Centro Lotti, in piazza Vittorio Veneto a Mercatale, da giovedì 5 (inaugurazione alle 16) a domenica 8 gennaio.

    L’evento è stato realizzato da Mcl Mercatale, casa del popolo Mercatale, Misericordia di Mercatale. Partecipa anche la Pro Loco di San Casciano.

    Alcuni lavori saranno sorteggiati al termine della mostra. Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Misericordia di Mercatale.

    Questi gli orari: 10-12 e 15-19.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...