spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Presso Antiquariato Neri Torcello in via IV Novembre: aperta fino al 18 agosto

    SAN CASCIANO – L'inaugurazione era prevista per questa pomeriggio e, in occasione di "San Casciano Sempre Aperta", la mostra "C'era una volta lo studioso" allestita nei propri spazi da Antiquariato Neri Torcello (con il patrocinio del Comune di San Casciano), in via IV Novembre 2, sarà eccezionalmente visitabile anche dopo cena.

     

    Una mostra ideata e curata da Neri Torcello, che si concentra sulle scoperte geografiche e archeologiche all'origine della scienza moderna: il tutto nelle splendide sale di Antiquariato Neri Torcello. La mostra sarà visitabile fino al 18 agosto.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...