spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da oggi la squadra di A2 sancascianese ha un nuovissimo sito internet

    SAN CASCIANO – E’ da oggi online il nuovo portale dell’Azzurra Volley San Casciano targata Il Bisonte.

     

    Alla vigilia dell’inizio del secondo campionato di A2 della propria storia, la società sancascianese ha deciso di rinnovare completamente il proprio sito www.azzurravolleysancasciano.it, con una nuova veste grafica, un design dinamico e veloce e nuovi contenuti originali.

     

    L’obiettivo è quello di offrire ai tifosi e agli appassionati una navigazione molto più fruibile, rendendo semplicissimo per chi naviga trovare le notizie di proprio interesse, ma anche interagire con i social network legati alla società, grazie alla presenza su Facebook, Twitter e Youtube.

     

    Grazie al nuovo layout responsive, inoltre, le pagine si adatteranno automaticamente allo schermo di smartphone, tablet o pc, per una visualizzazione sempre ottimale del sito.

     

    Nelle sezioni "Società" e "Squadra" si possono trovare tutte le informazioni sui dirigenti, lo staff tecnico e le giocatrici, nell’area "News" sono elencati tutti i comunicati e gli aggiornamenti sulla squadra, ma sono presenti anche le specifiche su "Palazzetto" e
    "Partners", oltre alla possibilità di consultare in tempo reale le gallerie fotografiche, il calendario e la classifica del campionato.

     

    Insomma, un restyling completo, reso possibile dal lavoro di Slyvi, società al servizio dello sport che ideando strumenti di comunicazione sempre più efficaci ed innovativi intende massimizzare l'interazione delle squadre con i propri fan.

     

    Arricchire l’esperienza di ogni tifoso e semplificare allo stesso tempo la gestione interna del club, è questo il punto di forza di questa nuova realtà web, che ha realizzato il nuovo sito de Il Bisonte San Casciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...