venerdì 7 Agosto 2020
Altre aree

    Odore di gas in via Fratelli Rosselli, intervento dei vigili del fuoco

    SAN CASCIANO – Intervento dei vigili del fuoco di Firenze Ovest nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 18 marzo, in via Fratelli Rosselli.

    Erano due giorni che alcuni residenti, compresi gli inquilini di una palazzina, sentivano esalazioni di gas; così hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco.

    Che hanno eseguito un primo sopralluogo, dopodiché sono intervenuti anche i tecnici di Toscana Energia che hanno controllato i contatori del gas e, con uno strumento apposito, hanno fatto dei controlli sulla tubazione che passa sotto la strada.

    Nessun pericolo per le famiglie residenti in via Fratelli Rosselli.

    (Antonio Taddei)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino