spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 26 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La fotonotizia: parcheggi (a dir poco) creativi nella zona del PalaMontopolo

    Direttamente sulla mini-rotonda in fondo a via Montopolo: ma si può parcheggiare così...?

    SAN CASCIANO – Per la categoria "parcheggi creativi" abbiamo una agguerrita nomination per il podio del 2019. E arriva da San Casciano.

     

    Giovedì 3 ottobre, parcheggio in fondo a via Montopolo, zona palazzetto dello sport: ecco come il proprietario (o la proprietaria) di questa auto ha pensato di "sfuttare" al meglio la nuova mini rotonda realizzata in questi mesi nell'ambito dei lavori della "bretella" fra via Montopolo e viale Pertini.

     

    In barba a qualsiasi norma elementare del codice della strada e del buonsenso, si parcheggia anche così… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...