spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 16 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche la Pescaia lungo la Pesa al Bargino ha bisogno di manutenzione

    BARGINO (SAN CASCIANO) – Anche la pescaia lungo il corso della Pesa al Bargino, così come quella della Botte di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, ha bisogno di manutenzione.

    Il Consorzio di Bonifica dovrà dare un’occhiata molto approfondita anche a questi “crateri” che si sono formati in questo spazio lungo la Pesa. E trovare il modo di sistemarli prima dell’arrivo dell’inverno e, si presume, delle piene e di tutto quel che ne consegue.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...