spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Montefiridolfi i bambini possono realizzare la loro candela per il Natale

    Domenica 1 dicembre al circolo Acli. Con l'artista Martina Ghiandelli. Poi tombolone e GiroPizza

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Inizia la "raffica" di iniziative natalizie nei paesi di tutto il territorio chiantigiano.

     

    Come quella in programma domenica 1 dicembre al circolo Acli di Montefiridolfi: dopo il successo avuto a "Piccole Note", nelle scorse settimane, l'artista delle candele Martina Ghiandelli tornerà a far divertire, soprattutto, i bambini.

     

    Nel pomeriggio (a partire dalle 15.30) infatti sarà possibile realizzare con lei una candela artigianale per il Natale. A seguire, ricco tombolone e, alle 19, GiroPizza per tutti.

     

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...