SAN CASCIANO – Riceviamo e pubblichiamo da parte della Asl Toscana Centro.
Intanto ci scusiamo per il disagio che la signora ha dovuto sopportare, precisiamo però che il servizio di fisiatria è attivo a San Casciano e il fisiatra è presente in struttura con le stesse mansioni degli altri fisiatri della zona fiorentina sud est.
Ne consegue che è possibile avere per i cittadini di San Casciano la prestazione dovuta come altrove nel territorio della nostra Azienda.
Quanto successo è quindi riconducibile a due eventualità che possono aver impedito che la prenotazione su San Casciano andasse a buon fine: la prima, è che nel corso della prenotazione on line, essendosi presentata come prima diponibilità temporale una visita in una sede alternativa a San Casciano, non si sia proceduto a verificare la 2° o 3° scelta che probabilmente avrebbero potuto indicare anche l’opzione della sede sancascianese.
La seconda, non escludibile, è che nel periodo in cui si è provato a prenotare non ci fossero realmente disponibilità di posti per la visita su San Casciano.
L’Azienda nello scusarsi nuovamente per i disagi avuti dalla signora in fase di prenotazione e trattandosi di una visita programmabile, suggerisce di prenotare per tempo la prossima visita tramite prenotazione on line ma verificando anche la disponibilità delle sedi di 2° o 3° scelta o recandosi allo sportello Cup di San Casciano e specificando la sede di preferenza.
©RIPRODUZIONE RISERVATA