“Cara Sempremia”, l’8 marzo a Mercatale con la comicità intelligente degli anni ’50-’70

Lo spettacolo alla Casa del Popolo: da Campanile a Ionesco, passando per Pasolini

MERCATALE (SAN CASCIANO) – Una serata che è anche un omaggio alla donna e un viaggio e gioco nella più intelligente comicità italiana tra gli anni '50 e '70.

 

"Cara Sempremia" andrà in scena alla Casa del Popolo di Mercatale domenica 8 marzo alle 21.15.

 

Con la cura di Rosanna Gentili e il Laboratorio di Mercatale, i testi saranno quelli di Campanile, Marchesi, Valeri, Jurgens ma anche quelli del teatro dell'assurdo di Ionesco, Ribes e Tremblay e della poesia di Pasolini. Ingresso libero a offerta.

di REDAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...