lunedì 13 Luglio 2020
Altre aree

    Festa di Santa Gennara a Mercatale, dal mercatino del riuso ai “fochi”

    Il 22 luglio la frazione sancascianese festeggia, da non perdere alle 21,30 il Mercatalent

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Si preparano i festeggiamenti per il Santo Patrono di Mercatale: lunedì 22 luglio è la giornata di Santa Gennara animata dalla ProLoco con il patrocinio del Comune di San Casciano e il contributo di ChiantiBanca.

     

    Alle 17 si apre il mercatino del riuso, alle 18 c'è la santa messa patronale con la benedizione del paese e alle 19,30 il MeC all'aperto propone "L'Angolo della Piadina", alle 21,30 c'è infine il Mercatalent, talenti allo sbaraglio (presenta Franceskino Cigna). Alle 23,15 sono attesi infine i "fochi".

     

    E' il comitato Mercantiere che organizza il MerCaTino del Riuso e invita a unirsi alla vendita con articoli in buono stato, abiti usati e oggettivistica del passato "Ti basta un tavolo e un po' di allegria". Alcuni spazi saranno riservati a tutti i bambini che hanno giocattoli inutilizzati. Per informazioni e prenotazioni si può mandare un messaggio Whatsapp a Monica (3332656164) e a Luna (3333663601).

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...