spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La senatrice della Lega Tiziana Nisini a San Casciano in visita al comitato elettorale

    Con il coordinatore provinciale Scipioni: "Anche San Casciano, così come l'Italia, è pronto al cambiamento"

    SAN CASCIANO – Giovedì 23 maggio la senatrice della Lega Tiziana Nisini, accompagnata dal segretario provincialeleghista (e candidato sindaco a Vinci), Alessandro Scipioni, hanno incontrato alcuni candidati al consiglio comunale della Lega a San Casciano.

     

    Lega che sostiene, assieme alla lista Centrodestra per l'Alternativa, la candidatura a sindaco di Daniela Manzoli.

     

    In vista delle imminenti elezioni amministrative che si terranno domenica 26 maggio Nisini ha detto di essere venuta in Chianti "per far sentire la forza della Lega".

     

    "Diamo una svolta a questo paese – ha concluso – Anche San Casciano, così come l’Italia, è pronto al cambiamento".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...