spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La frazione sancascianese con il suo tradizionale appuntamento di inizio estate

    SPEDALETTO (SAN CASCIANO) – Con l'inizio dell'estate tornano i quattro giorni di "Spedaletto in Festa": la frazione alle porte di San Casciano infatti, con il patrocinio del Comune di San Casciano e la collaborazione di ChiantiBanca, e Cross Kart Team Speed Racing, organizza la nona edizione dela festa, che terminerà domenica 16 giugno. Il ricavato viene interamente devoluto all'Associazione Per Crescere Insieme di San Casciano.

     

    Si parte oggi, giovedì 13 giugn, alle 21.15, con le esibizioni della scuola di danza “Arcoballando” di Tavarnuzze e della scuola di ballo “Focus Tip Tap” di Siena.

     

    Si prosegue venerdì 14, quando alle 21.30 The Fox presenta "Wparty", con dj set di Uncle Pala & Ciampax Dj. Sabato 15 giugno dalle 15.30 esibizioni di go kart, auto tunig e  Fuoristrada Leopard 4×4. Dalle 17.30 dimostrazioni di primo soccorso a cura della Protezione Civile; alle 21.15 esibizione della scuola di ballo "Happy Dance '99".

     

    Chiusura domenica 16 giugno: alle 9.30  celebrazione della Santa Messa con don Andrea Bigalli, parroco di Sant’Andrea in Percussina; alle 10.30 apertura bar per la colazione tutti insieme; Musicarteterapia con Adriano Scoccati e l’Associazione “Ci Incontriamo” di Tavarnelle. Ritrovo al Piazzone di San Casciano per il secondo Raduno Auto d’Epoca ("Secondo Memorial G.Vanni") con arrivo previsto a Spedaletto alle 13.

     

    E ancora esibizione modellistica del gruppo Radio Model Team. Dallle 15 esibizioni di: Fuoristrada Leopard 4×4, Radio Model Team, Judo (lezioni adattate per diversamente abili). Dalle 17: dimostrazioni a cura della palestra  "Pura Vida Fitness" di Tavarnelle. E  dimostrazioni a cura della scuola di San Casciano "Judo  &   Krav maga". Alle 21.15 Il Banchetto in concerto con "Battisti e dintorni".

     

    Durante tutta la festa apertura di bar, ristorante pizzeria, stand e mercatini. Domenica alle 21 estrazione della lotteria (biglietti acquistabili al bar).

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...