spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Un’Alfa Romeo non tramonta mai”: lunedì si presenta l’ultimo video del Gruppo Toscano Innovatori Tecno Film

    "Riguarda un Alfa Romeo d'epoca da corsa - spiegano dal Gruppo - ed è stato realizzato con il proprietario Luigi Berra e il pilota Mirco Gentilini"

    SAN CASCIANO – Lunedì 2 dicembre (alle 21) sarà presentato, dal Gruppo Toscano Innovatori Tecno Film, a San Casciano (presso la sede in via della volta 4) l’ultimo video del 2024, intitolato “Un’Alfa Romeo non tramonta mai”.

    “Riguarda un Alfa Romeo d’epoca da corsa – spiegano dal Gruppo – ed è stato realizzato con il proprietario Luigi Berra e il pilota Mirco Gentilini“.

    “Le riprese – aggiungono – sono state realizzate nel Comune di San Miniato (Pisa), dove la macchina ha potuto muoversi in un percorso sicuro, dando un emozione non solo di bellezza ma anche di prestazioni”.

    “Sono state realizzate – fanno sapere – da Gianluca Lombardi, le foto sono di Grazia Lenti e l’organizzazione generale di Simone Marcucci“.

    “Sarà disponibile – annunciano in conclusione – in dvd e per la prima volta in chiavetta USB”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...