spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Venerdì 17 maggio alla Tenuta il Corno il sottosegretario all’agricoltura Patrizio Giacomo La Pietra”

    L'annuncio di Benedetta Venezia, candidata sindaco del centrodestra a San Casciano: "Invito a partecipare esteso a tutti. Anche al sindaco Roberto Ciappi"

    SAN CASCIANO – “Venerdì 17 maggio sarà presente sul nostro territorio il sottosegretario all’agricoltura e alle politiche agroalimentari Patrizio Giacomo La Pietra“.

    Lo annuncia Benedetta Venezia, candidata sindaco per il centrodestra alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a San Casciano.

    “Dalle 19 – spiega – presso la Tenuta il Corno, il sottosegretario sarà lieto di incontrare le associazioni di categoria e le aziende agricole e vinicole del comune di San Casciano”.

    “In qualità di delegati all’organizzazione di un evento così importante per il nostro territorio – specifica – abbiamo provveduto a invitare tutte le autorità compreso il sindaco, Roberto Ciappi. Rimane inteso che l’invito è esteso a chiunque voglia partecipare, previa comunicazione via mail a studiolegalevenezia@gmail.com, fino ad esaurimento posti”.

    “L’incontro – specifica – avrà lo scopo di dare la possibilità a tutte le aziende del territorio che vorranno intervenire di avere un confronto diretto con un esponente del Governo centrale, direttamente interessato al settore”.

    “Si tratta di un evento politico – precisa ancora la candidata sindaco – ma sono state invitate varie istituzioni, tra cui il sindaco di San Casciano, perché questa visita potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il nostro territorio”.

    “Visti i tempi molto stretti per organizzare l’evento – conclude – ci scusiamo se non siamo stati in grado di contattare tutte le aziende del settore appartenenti al nostro territorio”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...