spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 9 agosto riapre la pizzeria “Due Pini” presso il circolo Arci di San Casciano

    "Torniamo - annuncia il presidente Danilo Malquori - e tornano i nostri volontari con tanto entusiasmo e voglia di riprendere il magnifico rapporto che abbiamo con i nostri clienti"

    SAN CASCIANO – Venerdì 9 agosto riapre la pizzeria “Due Pini” presso il circolo Arci di San Casciano, anche con spazio all’aperto.

    “Come di consueto – dice il presidente, Danilo Malquori – siamo stati chiusi il mese di luglio sia per la concomitanza di varie feste al Parco del Poggione che aiutano la socialità del capoluogo e sostengono economicamente le varie associazioni, sia per effettuare tutta una serie di lavori, alcuni anche all’interno della pizzeria ma più in generale al circolo”.

    “Ma venerdì torniamo – annuncia – e tornano i nostri volontari con tanto entusiasmo e voglia di riprendere il magnifico rapporto che abbiamo con i nostri clienti”.   

    Quindi prenotate la vostra cena alla nostra pizzeria chiamando il numero 055820779 (bar del circolo).
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...