spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vetro sfondato a un’auto in sosta nella zona sportiva de La Botte: fate sempre molta… attenzione

    La proprietaria era andata a giocare a tennis: non è stato rubato nulla perché in auto non c'era praticamente nulla. Rimangono danni e amarezza

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Era stata a giocare a tennis nella tarda mattinata di oggi, sabato 4 gennaio, ai campi della zona sportiva de La Botte, a San Casciano.

    Una volta tornata alla propria auto però, l’amara sorpresa: uno dei vetri posteriori, di quelli fìssi, era stato sfondato.

    Dall’auto non mancava nulla, “anche perché – ci dice la proprietari – non c’era niente”.

    Un ombrello, una sciarpa e una mantella per la pioggia. Tutto rimasto lì.

    Non è la prima volta che sul fondovalle della Pesa auto in sosta vengono prese di mira.

    In alcuni casi, purtroppo, chi ha lasciato dentro borse o oggetti di valore (si raccomanda di non farlo mai) ha subito anche furti.

    In questo caso, come detto, non è stato preso niente. Da capire anche se si sia trattato di un tentativo di furto o di un atto vandalico.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...