spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vetro sfondato e sigarette rubate: furto nella notte nel bar alla Coop di San Casciano

    “Sono stato avvisato dal pasticcere della Coop - ci racconta il proprietario del bar - questa mattina alle 5.45 circa, orario di inizio del suo turno di lavoro”

    SAN CASCIANO – Furto notturno al bar presso la Coop di San Casciano.

    La scorsa notte dei ladri hanno sfondato la porta di vetro del bar della Coop di San Casciano, in viale Europa, e rubato tutte le scorte di sigarette.

    “Sono stato avvisato dal pasticcere della Coop – ci racconta il proprietario del bar – questa mattina alle 5.45 circa, orario di inizio del suo turno di lavoro”.

    “Abbiamo trovato trovato la porta forzata e il vetro rotto – dice ancora – Hanno creato una gran confusione tra gli scatoloni e hanno portato via quasi tutte le sigarette”.

    Delle indagini si occupano i carabinieri della Stazione di San Casciano.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...