spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 7 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Cassiano, i "fochi" che hanno chiuso il Santo patrono 2019

    SAN CASCIANO – Un bel venticello fresco (che ha riportato verso il paese qualche residuo di troppo dopo gli scoppi ma… va bene lo stesso) ha allietato la festa di San Cassiano, ovvero la giornata clou per i festeggiamenti del Santo Patrono,

     

    Conclusa, come da tradizione, dallo scoccare delle 23.10, con lo spettacolo pirotecnico "sparato" dai campi sotto ai giardini di piazza della Repubblica.

     

    Come ogni anno tantissime le persone che hanno assistito, lungo viale Garibaldi, dal parapetto del Piazzone, dalle terrazze e dalle finestre delle case del centro storico.

     

    Nel video alcuni estrati dei momenti più belli dei "fochi" di San Cassiano 2019,

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...