spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Nido d’infanzia “Il Sole”: aperte le iscrizioni alla Misericordia di San Casciano

    Per bambine e bambini dai 6 mesi ai 3 anni di età. Nel video l'Open Day, giocoforza "virtuale" a causa delle restrizioni per il Coronavirus

    SAN CASCIANO – Sono aperte le iscrizioni al nido di infanzia “Il Sole”, in piazzetta Simone Martini a San Casciano, gestito da Servizi dell’Arciconfraternita della Misericordia di San Casciano.

    Il servizio educativo è offerto alle bambine e ai bambini dai 6 mesi ai 3 anni di età. Nel video l’Open Day, giocoforza “virtuale” a causa delle restrizioni per il Coronavirus.

    Per informazioni chiamare dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, al numero 0558229503.

    Oppure scrivere a amministrazione@misericordiasancasciano.it.

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...