FIRENZE – Ci sarà anche Franco Vichi, dirigente, già direttore generale CNA Firenze Metropolitana; amministratore comunale a Vicchio fino al 2024, fautore della proposta di fusione dei comuni del Mugello, fra i candidati al consiglio regionale alle elezioni del 12 e 13 ottobre.
Lo sarà (candidato) nella lista “Eugenio Giani Presidente- Casa Riformista”, nel Collegio Firenze 2. E cioè nei comuni del Chianti, Valdarno Valdisieve, Mugello, Fiesole e Bagno a Ripoli.
“Provo emozione e senso di grande responsabilità – dice Vichi – L’obiettivo è ambizioso: mettere a disposizione le mie esperienze manageriali e amministrative per un progetto di crescita della Toscana”.
“Ascolto, condivisione e azione legislativa – elenca Vichi – saranno la base essenziale per un confronto attivo e costante con cittadini, parti sociali e imprese”.
Indica le sue priorità: “Sanità pubblica; scuola e lavoro; ambiente; cura del territorio e delle zone periferiche e valorizzazione dell’agricoltura, dell’artigianato e del piccolo commercio; una nuova fiscalità regionale per le attività economiche nei centri storici minori; infrastrutture e trasporti”.
“Sarà una campagna elettorale breve ma intensa – conclude – e avrò bisogno del vostro sostegno. Ci conto”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA