I 40enni di San Casciano si ritrovano a cena… come se fosse ANTAni…

Gioco di parole alla "Amici Miei" per lanciare la serata del 29 novembre: chi contattare per partecipare

SAN CASCIANO – Come se fosse ANTAni… . Un gioco di parole che richiama il Conte Mascetti di “Amici Miei” per festeggiare con una cena l’ingresso negli… "anta" della classe 1979 dei sancascianesi.

 

"Un bel traguardo che sarà l’occasione per tanti di noi – dicono David Malquori e Lorenzo Musciotto, che stanno tirando le fila della serata – di rivedersi e stare insieme, in qualche caso dopo molto tempo".

 

"Ci ritroveremo tutti alla casa del popolo di San Casciano venerdì 29 novembre – concludono – Ringraziamo il circolo Arci per ospitarci per questa bella rimpatriata".

 

Per info e prenotazione contattate gli organizzatori della serata, David Malquori e Lorenzo Musciotto ai numeri sulla locandina: entro domenica 24 novembre.

di REDAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...