TAVARNELLE-BARBERINO VAL D'ELSA – Per chi se li fosse persi, i tormentoni dell'estate sono i video diffusi da Bobo Vieri dal suo "buen ritiro" di Formentera-Ibiza.
In grande forma, con nuova (bellissima) fidanzata al seguito, sta "sfidando" mezzo mondo pallonare in improbabili partite di foot volley sulla spiaggia. Con in premio chupiti, frutta, bevute… . E spesso il "tg" si chiude con un sensuale balletto con la fidanzata.
La cosa ha preso un po' la mano a tanti campioni (o ex campioni) del pallone: ed ecco allora arrivare (sempre molto ironiche e simpatiche) le risposte dell'ex centravanti della Juve e della Sampdoria Luca Vialli, dell'oggi tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane, del ct della nazionale francese Didier Deschamps.
Ma anche il Chianti… ha la sua risposta al Bobone nazionale. Arriva da una piscina di Barberino Val d'Elsa, dove una super coppia (formatasi al lavoro, in un ristorante tavarnellino) lancia la propria sfida.
Sono Il Benna e Il Cobra (al secondo Fabio Bennati e Simone Cavuoti), che lanciano la loro personalissima sfida dei chupiti. Con tanto di, improbabilissimo, balletto finale. E, consenticelo, sono davvero simpatici… .




































