"Viaggio" nella casa di Grassina dove si coltivava e confezionava marijuana

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Ecco, in un breve video girato dai carabinieri della Stazione di Grassina, un "mini viaggio" nella casa, anch'essa a Grassina, dove i militari hanno trovato, giovedì 7 marzo, una vera e propria "centrale della marijuana".

 

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...