spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Giugno 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa de l’Unità, ultimi due giorni: volti e sorrisi dal “gastronomico”

    SAN CASCIANO – Ultimi due giorni, sabato 13 e domenica 14 luglio, per la Festa de l’Unità a San Casciano.

    Gli spettacoli sul palco, il Tribù Bar, la libreria, lo spazio per i bambini e… il “gastronomico”, vero cuore pulsante della festa.

    Tantissimi i volontari che si danno da fare: dalle cucine alla griglia, dal forno della pizza al lavello per “rigovernare”; fino alla cassa e al servizio ai tavoli.

    Eccoli, in questa fotogallery.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...