spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Immagini per la storia. Firenze nei giorni della pandemia/6

    FIRENZE – Stavolta siamo quasi… oltre l’emozione.

    Prosegue il percorso di Florence TV nella documentazione di Firenze ai tempi della pandemia da Coronavirus.

    Molti i video realizzati in questi giorni e settimane: questo forse, fra tutti, è quello di emozionante, coinvolgente.

    Ci racconta una città splendida, bellissima, ripresa di notte. Vuota, purtroppo, senza la vita delle persone. Uno sfondo che, speriamo, presto tornerà a animarsi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...