“Made in 1972”: i 50enni di Barberino Tavarnelle si sono ritrovati per una festa tutti insieme

"Una menzione per Yung Nguyen venuto dall’Australia appositamente per questo evento. E un sentito ringraziamento a chi ha organizzato la serata"

BARBERINO TAVARNELLE – “Made in 1972”.

I neo-50enni del comune di Barberino Tavarnelle si sono ritrovati venerdì 21 ottobre per festeggiare assieme il traguardo del mezzo secolo.

“Un happening emozionante e divertente – dicono gli organizzatori – È stato bello ritrovarsi dopo anni in cui ognuno ha fatto il suo percorso di vita”.

“Tanti ricordi legati a quella classe delle elementari – proseguono – a quella sezione delle medie, a quella squadra di calcio… esperienze condivise che ci hanno aiutato a diventare uomini”.

“E dopo tanto tempo – rimarcano – ci siamo ritrovati per capire che andiamo fieri di quello che siamo diventati. Una menzione per Yung Nguyen venuto dall’Australia appositamente per questo evento. E un sentito ringraziamento a chi ha organizzato la serata. Da oggi la nostra comunità è ancora più viva!”.

Per loro anche un messaggio del sindaco di Barberino Tavarnelle, David Baroncelli: “È con profondo affetto e con grande gioia che voglio augurare a tutti voi i migliori 50”.

“Un cammino importante – riprende – per l’età della responsabilità e della piena maturità ma soprattutto è una gioia sapervi stasera nel festeggiare questo anno tutti insieme”.

“I miei migliori auguri di buon compleanno a tutti e tutte voi – conclude – con affetto “ai migliori” 50”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...