spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    64enne grevigiana investita al Forte dei Marmi mentre sta passeggiando con il figlio e due cagnolini

    Pare che la signora, ma saranno i rilievi della polizia locale a stabilire l'esatta dinamica, sia stata investita mentre aveva appena iniziato ad attraversare la strada

    GREVE IN CHIANTI – E’ stata investita questa mattina, sabato 6 maggio, lungo viale Italico, al Forte dei Marmi, una donna di 64 anni, residente nel comune di Greve in Chianti.

    Stava facendo una passeggiata in compagnia del figlio, portando a spasso due cagnolini.

    Pare che la signora, ma saranno i rilievi della polizia locale a stabilire l’esatta dinamica, sia stata investita mentre aveva appena iniziato ad attraversare la strada, sulle strisce pedonali, da una Fiat 500 guidata da una 55enne.

    Il figlio, che pare non avesse ancora iniziato ad attraversare la strada, sarebbe rimasto illeso.

    Per la donna invece conseguenze serie causate dall’impatto con l’auto, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...