spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Grazie a tutti per aver reso speciali l’evento Chianti Energy del 23 maggio e l’Open Day del 24 maggio!”

    "Tantissime persone sono passate a trovarci, curiose di scoprire le novità nel mondo dell’energia, del riscaldamento e della climatizzazione"

    SAN CASCIANO – Vogliamo condividere con tutti voi la nostra gioia: l’evento organizzato venerdì 23 maggio da Chianti Energy è stato un vero successo!

    Tantissime persone sono passate a trovarci, curiose di scoprire le novità nel mondo dell’energia, del riscaldamento e della climatizzazione.

    È stata una serata intensa, piena di incontri, chiacchiere, dimostrazioni e sorrisi. Un’occasione per mostrare da vicino quello che facciamo ogni giorno con passione, e per raccontare le nostre soluzioni su misura per la casa e l’impresa.

    E che dire dell’Open Day del 24 maggio? Tanti visitatori, e tanto entusiasmo! Due giornate che ci hanno dato tantissima energia – in tutti i sensi!

    Un ringraziamento speciale va ai nostri amici di Chianti Cooking Experience, che hanno acceso il forno a legna e sfornato pizze buonissime per tutti.

    Un tocco di gusto che ha reso l’atmosfera ancora più conviviale e accogliente. Perché anche il buon cibo è energia!

    Un grazie enorme a tute le persone che sono venute a trovarci, e a chi ha contribuito alla riuscita di questi due giorni indimenticabili.

    E un grazie speciale ai nostri partner e sponsor, che ci hanno supportato con passione e professionalità: Viessmann, Climacalor, De Manincor, Jotul, Moretti Design, Piazzetta, Stelbi, Thermorossi e Unical.

    Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile.

    Grazie di cuore a tutti! E per chi non è riuscito a esserci… non preoccupatevi: ci vediamo presto!


    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...