spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve: controlli su utenze Alia che beneficiano della riduzione tariffaria per compostaggio domestico

    Finalizzati alla verifica dell'effettiva presenza di compostiera domestica e del suo concreto utilizzo, condizione essenziale per mantenere la riduzione

    GREVE IN CHIANTI – Il gestore del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti informa che “nel mese di giugno, incaricati di Alia Servizi Ambientali SpA effettueranno i controlli presso un campione di utenze domestiche che beneficiano della riduzione tariffaria per compostaggio domestico”.

    “I controlli – si spiega – sono indirizzati alla rilevazione dell’effettiva presenza della compostiera o altro manufatto per il compostaggio domestico e del suo concreto utilizzo, condizione essenziale per mantenere la riduzione di cui sopra”.

    Gli utenti interessati riceveranno una comunicazione da parte della Società, che preannuncia la visita dell’incaricato di Alia.

    Gli incaricati saranno riconoscibili da idoneo abbigliamento di Alia e cartellino di riconoscimento.

    Per eventuali chiarimenti o richieste è possibile contattare i seguenti recapiti: 33577293990550041246compostaggiodomestico@aliaserviziambientali.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...