spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 14 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro, concorso pubblico a Barberino Tavarnelle per “Collaboratore tecnico e/o Conduttore macchine complesse”

    Posto a tempo indeterminato e pieno: registrazione al Portale “inPA”, compilazione e invio online della domanda entro e non oltre le 12 del 5 settembre

    BARBERINO TAVARNELLE – Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Collaboratore tecnico e/o Conduttore macchine complesse”, Area Operatori Esperti, CCNL Funzioni Locali 16/11/2022 (da adibire a mansioni prevalenti di meccanico), presso il Comune di Barberino Tavarnelle;

    Il trattamento economico attribuito sarà quello corrispondente all’Area degli Operatori Esperti, secondo quanto previsto dal vigente CCNL Funzioni Locali, oltre alla tredicesima mensilità, nonché ad eventuali emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative.

    La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale tramite il Portale del Reclutamento “inPA” del Ministero del Dipartimento della Funzione Pubblica.

    Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il relativo modulo di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

    All’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila il proprio curriculum vitae completo di tutte le generalità anagrafiche con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR n. 445/2000 indicando un indirizzo PEC o un indirizzo email al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa, unitamente ad un recapito telefonico.

    La registrazione al Portale “inPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/), ovvero, entro e non oltre il 5 settembre 2025 ore 12.

    A questo link trovate tutti i dettagli del bando.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...