spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I Pupi di Stac, lo spettacolo prosegue al CRC Antella: ricco calendario a novembre

    Le amatissime marionette tornano in scena con numerosi appuntamenti nell'ambito della 37° edizione di Saburan

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – I Pupi di Stac ancora protagonisti al CRC Antella.

    Nel mese di novembre le amatissime marionette tornano in scena con numerosi appuntamenti nell’ambito della 37° edizione di Saburan, per un viaggio tra fiabe, fantasia e tradizione.

    Sabato 15 novembre il Granteatrino di Bari porta in scena le avventure di “Giulio Coniglio”. Il 22 novembre è la volta dei “Tre porcellini”: ad animarli la compagnia dei Pupi di Stac di Firenze.

    Il 29 novembre si respira aria natalizia con “Finalmente Natale!”, anche stavolta con I Pupi di Stac di Firenze.

    Il CRC Antella si trova in via di Pulicciano, 53. Inizio spettacoli sempre alle 17. Non sono previste prenotazioni. Biglietti: intero 7 euro, ridotto 5 euro.

    La programmazione si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Info 055621207.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...