spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cipriani Serramenti: “Ogni riferimento a una presunta dichiarazione di fallimento non corrisponde al vero”

    L'azienda grassinese rettifica le dichiarazioni della Fillea-Cgil: "Sono in stato di definizione trattative affinché sia garantita la continuità aziendale e il mantenimento degli attuali posti di lavoro"

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Riceviamo e pubblichiamo.

    “Su richiesta della Cipriani Serramenti SAS di Rosati Daniele E C. si precisa che ogni riferimento contenuto nell’articolo pubblicato on line in data 15 novembre 2025 dal titolo “La
    Fillea-Cgil: “Chiude la Cipriani Serramenti di Grassina. Non è una fatalità né un effetto del mercato” a una presunta dichiarazione di fallimento non corrisponde al vero.

    Al contrario, la società Cipriani Serramenti riferisce che sono in stato di definizione trattative affinché sia garantita la continuità aziendale e il mantenimento degli attuali posti di lavoro”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...