spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Strada di Tignano temporaneamente interrotta per l’incidente occorso a un mezzo pesante

    Per tutelare la sicurezza di automobilisti e pedoni è stata predisposta una chiusura temporanea della viabilità che sarà riaperta non appena sarà risolto il blocco del mezzo pesante

    TIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Il Comune di Barberino Tavarnelle informa che, a causa di un incidente stradale, la viabilità di Tignano risulta al momento non percorribile.

    A provocare l’interruzione della carreggiata è un mezzo pesante in panne, situato in corrispondenza dell’ingresso nella frazione.

    Sono intervenuti sul posto il personale della polizia locale dell’Unione del Chianti fiorentino e le autorità, oltre al sindaco David Baroncelli e all’assessore ai lavori pubblici Roberto Fontani.

    Per tutelare la sicurezza di automobilisti e pedoni è stata predisposta una chiusura temporanea della viabilità che sarà riaperta non appena sarà risolto il blocco del mezzo pesante.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...