spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 1 Febbraio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autopalio, incidente all’alba: due donne in codice giallo all’ospedale delle Scotte. Altri due feriti lievi

    Sul posto automedica di Campostaggia, ambulanze di Misericordia di San Gimignano, Pubblica Assistenza di Taverne d'Arbia e Misericordia di Colle Val d'Elsa, forze dell'ordine e vigili del fuoco

    FIRENZE-SIENA – Incidente all’alba di oggi, domenica 1 febbraio, in Autopalio.

    L’Asl Toscana Sud Est ha infatti attivato i servizi di emergenza alle ore 6.45.

    Il motivo, un incidente occorso a un’auto sul raccordo Siena Firenze, all’altezza di Monteriggioni, in direzione sud.

    Due donne di 23 anni sono state trasportate in codice 2 alle Scotte. Due altri pazienti feriti più lievi (codice verde).

    Sul posto l’automedica di Campostaggia, ambulanze della Misericordia di San Gimignano, della Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia e della Misericordia di Colle Val d’Elsa, forze dell’ordine e vigili del fuoco.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...