spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 26 Marzo 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sul nuovo sito web di Ausl Toscana Centro tutte le info per pagare il ticket

    Restano attivi anche i pagamenti sul territorio presso tabaccherie, uffici postali, banche, supermercati e altri punti autorizzati pagoPA

    FIRENZE – L’Ausl Toscana Centro informa che sul nuovo sito web sono online tutte le informazioni per il pagamento dei ticket, con indicazioni aggiornate per effettuare il versamento in modo rapido, sia agli sportelli sia online.

    Il sistema di pagamento è integrato con pagoPA e registra il pagamento in tempo reale, rendendolo subito visibile agli operatori.

    Il ticket può essere pagato agli sportelli Cup e accettazione con Pos, ai totem automatici usando la tessera sanitaria, oppure in autonomia tramite home banking, App IO, App Toscana Salute e portale Iris della Regione Toscana.

    Restano attivi anche i pagamenti sul territorio presso tabaccherie, uffici postali, banche, supermercati e altri punti autorizzati pagoPA.

    Non è necessario mostrare la ricevuta allo sportello, ma è consigliato conservarla per la detrazione fiscale.

    Tutte le istruzioni sono disponibili sul nuovo sito web dell’Ausl Toscana centro, nella sezione dedicata a Come fare per….Pagare il ticket.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...